Caffeuccio a Positano per Daniel Habif

2 marzo 2020 | 18:19
Share0
Caffeuccio a Positano per Daniel Habif

Lo scrittore e oratore  motivazionale  Daniel Habif arriva in Costiera Amalfitana.

https://www.instagram.com/p/B9LJueQlFmx/

Poche ore fa il 37enne messicano da 5,5 milioni di follower  ha postato una foto  di lui mentre gusta un caffè macchiato nella bella Positano. Daniel ha passato l’ultimo mese sulla costiera intento a girare uno dei suoi ultimi video motivazionali che troverete di seguito.

Ma chi è Daniel Habif? Sul suo sito Daniel si descrive come  uno  dei migliori e più importanti oratori di lingua spagnola nel mondo.

Habif nasce nel 1983 a Mazatlan in Messico. A sei anni già lavorava per uno spot pubblicitario, è stato un attore, un regista e ha scritto molti libri e fatto molti spot per campagne importanti.

Negli ultimi due anni ha tenuto più di 320 conferenze, riuscendo a presentare un’esperienza e un movimento in più di 170 città, ottenendo un clamoroso successo raggiungendo milioni di persone in un tour mondiale con folle totali.

Habif ha infranto gli schemi di impatto e portata della spiritualità, la scienza della felicità, la motivazione e l’ispirazione, combinando arte, musica e poesia.

Ha condiviso il palcoscenico con icone di leadership come il 44 ° presidente degli Stati Uniti Barack Obama, ex direttore creativo di Apple Ken Segall, tra gli altri incontri con presidenti, vicepresidenti, governatori, sindaci, premi Nobel e leader internazionali in Marketing, Economia, Tecnologia , Filosofia e Filantropia di diversi paesi alla ricerca della condivisione di un messaggio di valore e significato che collega positivamente i latini nel mondo.

Ha partecipato al concerto di beneficenza di VENEZUELA AID LIVE , dedicato alla promozione dell’aiuto umanitario di fronte alla crisi venezuelana. Il concerto si è tenuto al valico di frontiera tra Colombia e Venezuela, dove le parole e il messaggio di Habif hanno scosso milioni di persone.

Negli ultimi mesi ha promosso e realizzato il progetto “Per la libertà dell’anima” una serie di conferenze e seminari di formazione in diverse carceri e centri di riabilitazione in tutta l’America Latina. Al fine di elevare gli standard di prestazione emotiva, professionale e spirituale dei detenuti attraverso l’ispirazione e la motivazione. Fornendo loro strumenti efficaci ed efficaci per lo sviluppo personale e professionale,

ciò consente loro di implementare una nuova capacità di autocontrollo di fronte a conflitti interni ed esterni nella loro reintegrazione nella società, promuovendo la creatività in tutte le aree di lavoro e personali, creando una leadership partecipativa di un servizio positivo per la società.

daniel habif

L’attivista giovanile n. 1 del Durango Youth Institute e il riconoscimento senza fine in Messico, Colombia, Argentina, Ecuador, Cile, Perù, Guatemala e altri paesi.

Ha fatto parte del cast di “Person Of The Year” nel quadro del Latin Grammy’s nella città di Las Vegas, condividendo il palco con importanti star della musica latina. Ha anche partecipato ai Youth Awards come uno dei principali eventi dell’evento, inviando un messaggio di riconciliazione per tutta l’America.

Habif ha partecipato come relatore a forum come: Forbes, Imprenditore, Senato della Repubblica, Forum economico, Forum internazionale sull’innovazione, tra gli altri.

Attualmente partecipa come relatore alla campagna televisiva e digitale nazionale di Teletón México 2019.

Ha partecipato alla campagna nazionale televisiva e digitale della Coca-Cola come relatore per i Mondiali di Russia 2018, fornendo un messaggio motivazionale per tutti i messicani, ottenendo l’ottavo video più visto sul canale ufficiale della Coca-Cola con più di 20.000.000 milioni di riproduzioni.

Ha creato workshop, seminari ed esperienze di trasformazione per aziende nazionali, università e scuole superiori in LATAM.

Come allenatore ha lavorato con squadre di calcio professionistiche, pugili, atleti ad alte prestazioni, consiglio di amministrazione, organizzazioni e fondazioni senza scopo di lucro.

Ha 26 anni di esperienza nel settore della comunicazione, dove ha tenuto programmi di formazione su leadership, marketing, creatività, pubblicità, produzione, risorse umane e vendite.