Piano di Sorrento. Salvatore Mare e Antonio D’Aniello richiedono una convocazione urgente della commissione bilancio per la proroga di pagamenti causa emergenza coronavirus
Piano di Sorrento. Salvatore Mare e Antonio D’Aniello richiedono una convocazione urgente della commissione bilancio per la proroga di pagamenti causa emergenza coronavirus.
C.S. Piano di Sorrento -23.3.2020
I Consiglieri comunali del M5S e del PD, Salvatore Mare e Antonio D’Aniello, hanno avanzato al Presidente della I Commissione consiliare permanente “Bilancio”, Marilena Alberino, la richiesta di una convocazione urgente, anche in via telematica laddove la presidenza ne ravvisasse la necessità.
L’oggetto della discussione – fanno sapere i consiglieri – dovrà essere imperniata sulla proposta di proroga di tre mesi, dei termini di pagamento delle rate di TARI, IMU, TOSAP, affitti dei beni di proprietà dell’Ente comunale, imposta comunale sulla pubblicità permanente.
Tutto ciò chiaramente a seguito della grave crisi dovuta all’emergenza della pandemia da COVID-19, che sta assumendo nel mondo proporzioni impensabili fino a poche settimane fa.