Sorrento/Piano. In attesa del test sull’anziano morto di polmonite. Iaccarino: “Restiamo calmi e rispettiamo le regole”

16 marzo 2020 | 09:32
Share0
Sorrento/Piano. In attesa del test sull’anziano morto di polmonite. Iaccarino: “Restiamo calmi e rispettiamo le regole”

Sorrento/Piano. Si attendono i risultati delle analisi sull’anziano deceduto in seguito al ricovero in rianimazione presso l’ospedale Santa Maria della Misericordia di Sorrento.

L’uomo di Sant’Agata, ricordiamo, era un anziano di 74 anni proveniente dalla Thailandia e veniva dall’aeroporto di Capodichino, all’altezza di Vico Equense accusava gravi problemi respiratori. Dopo  il ricovero al presidio vicano, gli veniva diagnosticata una presunta polmonite, nello specifico ab ingestis. Poi il trasferimento all’ospedale di Sorrento dove, poco dopo, è deceduto.

Il sindaco di Piano di Sorrento, Vincenzo Iaccarino, è anche medico all’ospedale di Sorrento e ci tiene aggiornati sulla vicenda: “Non abbiamo ancora i risultati delle analisi. Intanto, invito tutti a seguire le raccomandazioni e mantenere la calma. A giorni arriveranno anche le mascherine – aggiunge – . Durante la settimana corrente si avrà il picco di contagi, ma dalla prossima settimana dovrebbe migliorare la situazione – conclude.”