Praiano, incontro al Comune con i giovani del Comitato Regionale CRI: “Realizzare opportunità di lavoro”

22 giugno 2020 | 20:30
Share0
Praiano, incontro al Comune con i giovani del Comitato Regionale CRI: “Realizzare opportunità di lavoro”

Al Comune di Praiano si è tenuto un incontro, nella giornata di ieri, con i giovani del Comitato Regionale CRI. Diversi gli obiettivi, come mostrato dal sindaco Caso.

“Ieri, domenica 21 giugno 2020, nella Sala Consiliare del Comune, ho avuto il piacere di dare il benvenuto allo staff dei Giovani del Comitato Regionale CRI Campania. Presenti il neo Presidente Regionale, Stefano Tangredi, Marianna Ferrara, figlia della nostra terra e Consigliera Responsabile dei Giovani CRI della Regione Campania, Raffaele Di Leva, Presidente del Comitato Costa Amalfitana.

Una proficua giornata di lavoro, occasione di confronto, scambio e programmazione. Ho potuto respirare un’aria di cambiamento e positivo rinnovamento -ha fatto sapere l’attuale sindaco Anna Maria Caso – È emersa una forte volontà di partecipazione e coinvolgimento, con l’obiettivo di creare una rete territoriale fra tutte le realtà associative.

Una sinergia finalizzata alla realizzazione di servizi, ma anche opportunità di lavoro. Ci siamo salutati con l’impegno di ritrovarci presto per una verifica di quanto sarà stato svolto. Buona la prima!”.