Tornano i tramonti targati Binario Borbonico nella suggestiva location del Museo di Pietrarsa

16 giugno 2020 | 19:03
Share0
Tornano i tramonti targati Binario Borbonico nella suggestiva location del Museo di Pietrarsa

“Riscoprire e far conoscere i tesori di un museo unico al mondo attraverso le melodie, i racconti e i profumi del territorio. E’ questo l’obiettivo di “Binario Borbonico” che vive nella suggestiva location del Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, a Napoli, al confine con il comune di Portici. Un viaggio ideale sui binari all’insegna della cultura, dell’arte e dell’ enogastronomia partenopea”.

Questa la descrizione che ritroviamo sulla pagina ufficiale facebook del Binario Borbonico che, a seguito del lockdown, finalmente comunica la data della sua riapertura: venerdì 19 giugno 2020.
L’attesa dunque è finita e sarà possibile tra pochissimi giorni ritornare agli aperitivi al tramonto in quella che è una location spettacolare, un posto con uno scenario da favola che affaccia sull’immenso Golfo di Napoli.

Gli orari di apertura saranno i seguenti:
dal venerdì alla domenica, dalle 18:30 a mezzanotte, fino a settembre.
Durante le prime due settimane sarà attivo il settore cocktail – bar, mentre da luglio si metterà in moto anche il caratteristico bistrò sul mare, il tutto accompagnato da musica dal vivo.

Tanti inoltre saranno gli ospiti e gli eventi che si organizzeranno nel corso dell’intera estate, nel rispetto delle norme vigenti e distanziamento sociale, senza però privarsi di quell’atmosfera unica e magica che solo in un posto del genere è possibile vivere.