Comune di Sanza, la Sezione Associazione Nazionale Combattenti e Reduci con orgoglio a settembre inaugurerà i 70 anni di vita – Presidente Cav. N. H. Attilio De Lisa

11 luglio 2020 | 09:31
Share0
Comune di Sanza, la Sezione Associazione Nazionale Combattenti e Reduci con orgoglio a settembre inaugurerà  i 70 anni di vita – Presidente Cav. N. H. Attilio De Lisa

La sezione ANCR di Sanza con il Sottoscritto Presidente da 3 anni (+ Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana,Cavaliere dell’Ordine Equestre Pontificio San Silvestro Papa,Cavaliere ereditario Ordine di San Giorgio di Borgogna,Cavaliere Templare “Ugone dei Pagani” e dipendente di ruolo C.S.P.Infermiere dell’ASL Salerno al Presidio Ospedaliero Ospedale dell’Immacolata di Sapri con requisiti per mansioni superiori di Coordinatore Management nelle Organizzazioni Sanitarie dal 2008), nel prossimo mese di settembre 2020 (sempre al rispetto del Coronavirus Covid-19) in collaborazione con il socio Primo cittadino Vittorio Esposito ed amministrazione-consiglio comunale, inaugurerà i 70 anni di vita .

La data sarà concordata col presidente provinciale Prof. Antonio Landi di cui già parlato che onorerà con la sua presenza e arrivano subito i dovuti ringraziamenti sia da parte mia che dai soci tesserati del Vallo di Diano (San Rufo,Polla,Sala Consilina,Padula,Montesano sulla Marcellana,Sassano,Casalbuono, Buonabitacolo) e Basso Cilento (Caselle in Pittari,Alfano,San Giovanni a Piro,Torre Orsaia,Santa Marina-Policastro Bussentino,Vibonati, Sapri,Tortorella).

Verrano coinvolte con invito Autorità Civili,Religiose,Giustizia,Sanitarie ed Armate oltre ad Associazioni e Scuola Pubblica.

Inoltre vanno i saluti alle altre sezioni provinciali con i dovuti Presidenti e soci (Giffoni sei Casali,Capaccio Paestum,Castel San Lorenzo,Agropoli,Piscoitta,Petina,Sicignano degli Alburni, Campagna, Postiglione, Bellizzi,Pontecagnano Faiano,Nocera Inferiore,Scafati,Siano,Angri,Sorrento,Salerno,ecc.) oltre al Vescovo di riferimento Mons. Antonio De Luca della Diocesi di Teggiano-Policastro insieme alla Curia Diocesana,al Parroco di Sanza don Giuseppe Spinelli,alla Prefettura di Salerno con il Prefetto Francesco Russo,alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lagonegro con il Procuratore Gianfranco Donadio,al Tribunale di Lagonegro con il Presidente Luigi Pentangelo,al Dirigente Scolastico Prof.ssa Antonietta Cantillo dell’Istituto Comprensivo Statale Buonabitacolo e Sanza e alle Forze Armate locali e non (Arma Comando Compagnia Stazione dei Carabinieri,Esercito Italiano,Guardia di Finanza,Polizia di Stato,Guardia Costiera,Vigili del Fuoco,Aeronautica,Polizia Municipale,ecc.).

Infine la vicinanza di sempre alla Parola del Signore Gesù (Via, Verità e Vita) e della Madre Chiesa Cattolica oltre la stima alla Politica Italiana,alla Giustizia e alle Forze Armate.

Comune di Sanza, la Sezione Associazione Nazionale Combattenti e Reduci con orgoglio a settembre inaugurerà  i 70 anni di vita - Presidente Cav. N. H. Attilio De LisaComune di Sanza, la Sezione Associazione Nazionale Combattenti e Reduci con orgoglio a settembre inaugurerà  i 70 anni di vita - Presidente Cav. N. H. Attilio De LisaComune di Sanza, la Sezione Associazione Nazionale Combattenti e Reduci con orgoglio a settembre inaugurerà  i 70 anni di vita - Presidente Cav. N. H. Attilio De LisaComune di Sanza, la Sezione Associazione Nazionale Combattenti e Reduci con orgoglio a settembre inaugurerà  i 70 anni di vita - Presidente Cav. N. H. Attilio De LisaComune di Sanza, la Sezione Associazione Nazionale Combattenti e Reduci con orgoglio a settembre inaugurerà  i 70 anni di vita - Presidente Cav. N. H. Attilio De Lisa