Vietri sul Mare, il sindaco De Simone annuncia: “Partita installazione di telecamere per la città”

Il sindaco di Vietri sul Mare, Giovanni De Simone, ha appena annunciato l’istallazione di diverse telecamere di videosorveglianza in città.

Ecco il post apparso sul suo profilo Facebook:

“Un sistema di videosorveglianza sull’intero territorio di Vietri sul Mare. E’ partita l’installazione di telecamere nei punti strategici di Vietri sul Mare: dal capoluogo cittadino, alle frazioni, fino alle spiagge di Marina. Saranno costantemente monitorate, grazie al supporto dell’Arechi Multiservice che attraverso la sua centrale monitorerà, giorno e notte, il territorio, in constante contatto, tra l’altro, con le forze dell’ordine. Viabilità e sicurezza saranno ora sotto stretta sorveglianza delle telecamere.

“E’ un importante risultato raggiunto – spiega il sindaco Giovanni De Simone – controlliamo tutto il territorio, senza tralasciare nessuna zona. Avremo cosi un quadro costante della situazione, grazie al supporto dell’Arechi Multiservice, si potrà intervenire immediatamente. Oltre alla sicurezza, le telecamere che stiamo installando – prosegue il primo cittadino – serviranno anche per un controllo sulla viabilità e per stanare, anche, eventuali trasgressori alle norme del codice della strada”. Enorme soddisfazione anche da parte dell’assessore alla viabilità e sicurezza Anna Laura Raimondi: “Il territorio potrà essere costantemente monitorato e daremo una maggiore sicurezza ai cittadini ed ai tanti turisti che si riversano sul nostro territorio”.

Commenti

Translate »