Piano di Sorrento / Positano. Il dietro le quinte dell’opera d’arte sul “Pino Sentinella” del WWF con Positanonews a ferragosto
Piano di Sorrento / Positano. Il dietro le quinte dell’opera d’arte sul Pino Sentinella del WWF con Positanonews a ferragosto. Mentre tutti stavano in vacanza o a mare Positanonews, il giornale online della Costiera amalfitana e Penisola Sorrentina, girava sul territorio. Sulla S.S. 163 Claudio d’ Esposito presidente del WWF Terre del Tirreno , con gli amici, e l’artista Giusy Milone, era alle prese con il primo giorno di lavoro per un’opera di grandissima valenza simbolica.
Per questo Pino Claudio ha fatto grandi battaglie, ora questo tronco avrà un’anima e un senso. Nulla è perduto quando c’è l’amore per la natura.
Abbiamo mantenuto la parola, l’anteprima è stata pubblicata oggi dopo che è uscito il primo comunicato, questo è un grande progetto di valenza naturalistica ambientale , ma anche culturale e turistica.
L’ingresso fra Costa d’ Amalfi e Sorrento, le due coste più famose della Campania e del mondo, fra la provincia di Napoli e Salerno, non sarà più un anonimo tornante…