Piano di Sorrento, il sindaco: “Positivi tre dipendenti del Marianiello, chi ha frequentato il locale contatti il medico”
Piano di Sorrento. E’ soltanto di ieri la notizia che ha turbato i carottesi, quella della positività al covid-19 del direttore del Gran Caffè Marianiello, uno dei bar più frequentati da tutta la comunità.
In seguito alla notizia, sono stati predisposti altri tamponi, tre dei quali sono risultati positivi. Lo comunica il sindaco Vincenzo Iaccarino con un post sui social:
Cari concittadini
a seguito del contagio accertato su un dipendente del Gran Caffe Marianiello risultato nella giornata di ieri positivo al Covid-19, sono stati predisposti in sinergia con il Dipartimento di Prevenzione dell’AslNa3sud tamponi nasofaringei su tutto il personale della struttura e all’esito degli stessi sono risultati positivi altri tre dipendenti attualmente posti in quarantena.
Pertanto coloro che negli ultimi 14 giorni hanno frequentato il locale, sono invitati a rivolgersi al proprio medico curante che, secondo le linee guida, provvederà a disporre l’esame di concerto con il Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Na3Sud.
In questo momento più che mai è necessario una prese di coscienza individuale e collettiva e che tutti osservino rigorosamente le norme del distanziamento sociale dell’uso della mascherina nei luoghi chiusi e all’aperto in caso di necessità e del lavaggio frequente delle mani.
Abbiamo deciso di sospendere in via precauzionale gli eventi pubblici dei prossimi giorni fino ad una completa valutazione della problematica.
Buon Ferragosto