Positano. Incendio a Laurito, al di sopra dell’Hotel Il San Pietro, i piromani colpiscono sempre nello stesso posto
Positano, Costiera amalfitana Questa notte incendio in zona San Pietro, nel vallone ai sopra del noto albergo, fin su a Nocelle , bruciati diversi ettari di macchia mediterranea. L’incendio è partito verso le 4 di notte mentre il mare si riempie di barche di VIP, la terra brucia. “Non sappiamo ancora se sia doloso , ma il rischio è alto – dice il sindaco Michele De Lucia -, vigilieremo contro questi criminali”.
Siamo alle solite, l’incendio si è sviluppato sempre nel solito posto verso Praiano sotto la frazione di Nocelle. Sarà il decimo incendio qui in questa zona negli ultimi anni.
AGGIORNAMENTO DELLE 7
L’incendio è visibile da tutta Positano e anche da Praiano finanche Agerola e Vico Equense sulla zona con visuale da Paipo a Santa Maria del Castello sui Monti Lattari . Le fiamme sono visibili anche dalle scale che portano a Nocelle, ma sono ancora lontane dal centro abitato . Ancora nessun intervento di spegnimento. Foto integrate di Cristina d’Aiello e diretta di Fabio Fusco video di R.M. Positanonews sul posto