Stasera in tv “4 Hotel” di Bruno Barbieri tra la Costa di Amalfi e Sorrento
Questa sera lo chef Bruno Barbieri torna sul piccolo schermo con “4 Hotel” e una puntata d’eccezione: un tour tra i ristoranti della Costiera Amalfitana e Sorrento. Appuntamento alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su SkyGo, su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea, e in streaming su Now Tv.
Lo avevamo anticipato durante le riprese in costiera amalfitana ad ottobre 2019. Protagonisti del quarto episodio sono Carmen, manager del DieciSedici, un affittacamere di lusso nel pieno centro storico di Amalfi; Anna, proprietaria, insieme alla sorella Manuela, dello storico Art Hotel Marmorata, aperto dal 1983, situato a Ravello, a strapiombo sul mare; Alessio titolare, insieme alla famiglia, di Villa Alba D’Oro, situata tra le colline di Amalfi; Barbara, proprietaria, insieme alla mamma e al papà, del Relais Palazzo del Barone, tra le campagne della penisola sorrentina ma con una vista indimenticabile della baia di Napoli. La location per le esterne di Bruno e per il tavolo del confronto è Castello Giusso di Vico Equense, antico podere medievale, a strapiombo sul mare con vista panoramica della Penisola Sorrentina. Chi vincerà la sfida?
La terza stagione di ‘4 Hotel’ prevede 8 puntate (tutte registrate prima dell’emergenza coronavirus). Le diverse strutture ricettive in gara, quattro per ogni località, di diversa fascia di prezzo e categoria, si contenderanno il premio di 5.000 euro da investire nella propria attività. Una volta effettuato il check-in il giudice Barbieri, che guiderà gli albergatori nella visita ai propri competitor, avrà l’occasione di valutare e sperimentare tutti i vari aspetti degli hotel in gara: l’accoglienza, la pulizia, i servizi, la colazione. Alla fine di ogni episodio, grazie ai suoi voti – da 0 a 10 per le 4 categorie – potrà ribaltare o confermare il totale provvisorio risultante dai voti degli albergatori, per decretare il vincitore.