Sanità Italiana Regione Campania ASL Salerno: il Cav. N. H. don Attilio De Lisa ha i requisiti per mansioni superiori di Coordinatore Management nelle Organizzazioni Sanitarie.

16 novembre 2020 | 22:32
Share0
Sanità Italiana Regione Campania ASL Salerno: il Cav. N. H. don Attilio De Lisa ha i requisiti per mansioni superiori di Coordinatore Management nelle Organizzazioni Sanitarie.

Comune di Sanza Polla San Rufo – CISL FUNZIONE PUBBLICA SALERNO – Santa Sede Vaticano – Conferenza Episcopale Italiana – Presidenza della Repubblica Italiana – Governo Italiano Presidenza del Consiglio dei Ministri – Diocesi di Teggiano-Policastro Roma Napoli Salerno-Campagna-Acerno Aversa Vallo della Lucania Caserta Benevento Avellino Nocera Inferiore-Sarno Amalfi-Cava dei Tirreni – Prefettura di Salerno – Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lagonegro – Associazione Nazionale Combattenti e Reduci Federazione di Salerno – OPI Salerno – IIS Carlo Pisacane Sapri – Comando Compagnia Stazione Carabinieri Salerno Sapri Sala Consilina – Istituto Statale Comprensivo di Buonabitacolo e Sanza – CORONAVIRUS COVID-19.

Da dipendente di ruolo C.P.S.Infermiere con requisiti per mansioni superiori di Dirigente Coordinatore Management nelle Organizzazioni Sanitarie dal 2008, è per la Salvaguardia della Salute dell’Utente,per la Prevenzione,per il merito Legale e contro gli sprechi sanitari oltre ad essere assicurato da tre anni tramite sindacato CISL FP SALERNO iscritto da circa 18 anni per le responsabilità penali sanitarie e amministrative ed è nelle categorie protette di invalidità dal 1995 lamentando allo stesso tempo che all’Ospedale di Sapri da più di due anni non è tutelato dopo abuso di potere subito dal Direttore Sanitario nel reparto di Chirurgia Generale.

Inolte sia per la Sorveglianza Sanitaria del Medico Competente che dopo aver partecipato a corsi formativi obbligatori aziendali e dopo disposizione da parte del Direttore Risorse Umane Gestione Personale Aziendale con firma congiunta col precedente direttore sanitario, il Sottoscritto idoneo dal 2013 al Presidio Ospedaliero dell’Immacolata di Sapri presso la Direzione Sanitaria all’Ufficio gestione delle Attività ambulatoriali anche come Referente del Governo delle Agende e delle Liste di Attesa, del Back-Office CUP-Ticket ed ALPI con visibilità e capacità di merito aggiornata nel tempo sul sito centrale aziendale.

Infine la vicinanza alla Parola del Signore Gesù (Via,Vita e Verità) e della Madre Chiesa Cattolica oltre la stima alla Politica Italiana, alla Giustizia e alle Forze Armate.