Ravello, il comune assegna buoni spesa. Bando e informazioni
Ravello. Il comune pubblica un avviso pubblico per l’assegnazione dei buoni spesa. “Si porta a conoscenza della collettività che questo Ente intende assegnare buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità a famiglie in difficoltà economiche a seguito dell’emergenza Covid-19. Possono presentare domanda di ammissione al beneficio tutti i nuclei familiari che a causa della sopravvenuta emergenza sanitaria stanno vivendo una forte crisi economica e non sono coperti da adeguata tutela. Nella gestione delle risorse verrà data priorità ai nuclei familiari non assegnatari di sostegno pubblico e privi di qualsiasi fonte di sostentamento”.
L’istanza andrà inviata via mail al seguente indirizzo:
protocollo@comune.ravello.sa.it entro le ore 12.00 del giorno 14 Dicembre 2020.
Le istanze che perverranno oltre tale data saranno prese in considerazione esclusivamente in caso di disponibilità dei fondi assegnati a questo Comune.
E’ possibile produrre istanza agevolata mediante la compilazione telefonica della stessa da parte dell’ufficio preposto chiamando il numero:
089 857122 – UFFICIO PROTOCOLLO, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, entro le ore 12 del 14 dicembre, indicando i dati personali e gli estremi di un documento di riconoscimento.
L’avviso pubblico ed il modulo di adesione può essere consultato e scaricato al link seguente: