Salerno: la scomparsa del maestro Geppino Angrisani
Salerno. Il mondo della scuola professionale provinciale piange la scomparsa di uno dei personaggi più in vista. E’ venuto a mancare, causa questa maledetta pandemia che lo ha colto di sorpresa, Geppino Angrisani. Era tra l’altro uno dei responsabili principe dell’associazione cuochi.
Generazioni di giovani e donzelle a Salerno, Nocera inferiore, Pagani hanno appreso, facendone una nobile professione, l’arte della cucina, grazie a Geppino che dava tutto se stesso pur di vedere i suoi alunni occupare negli anni posti di prestigio nell’hotellerie.
E gli alunni, come sempre accade particolarmente nelle scuole professionali, lo cercavano anche quando erano fuori dalla scuola per dirgli sempre affettuosamente grazie. Basti pensare che spesso, pur di non abbandonare i suoi alunni, ha rifiutato inviti a prestare la sua professionalità per eventi importanti. La situazione attuale impedisci a tanti di potergli tributare il saluto che merita. Comunque, anche tra i giovani della costa diAmalfi, sarà sempre ricordato Gli auguriamo con tutto il cuore di poter riposare in pace.