Piano di Sorrento, la festa della Candelora nella Parrocchia di Mortora ai tempi del Covid
![Piano di Sorrento, la festa della Candelora nella Parrocchia di Mortora ai tempi del Covid](https://cdn.positanonews.it/photogallery_new/images/2021/01/piano-di-sorrento-la-festa-della-candelora-nella-parrocchia-di-mortora-ai-tempi-del-covid-3308573.webp)
Piano di Sorrento. La Confraternita della Purificazione di Maria Santissima della Parrocchia di Mortora rende noto il programma per la Festa della Candelora. A partire da sabato 30 gennaio alle ore 7.30 il Triduo della Presentazione di Gesù al tempio e della Purificazione di Maria. Martedì 2 febbraio alle ore 7.30 Messa della Candelora.
E con un post la Confraternita comunica: «È la festa della nostra Confraternita. Quest’anno siamo costretti a viverla in un modo tutto nuovo, diverso da come eravamo abituati, il lascito di tradizioni dei nostri padri è messo da parte. L ‘importante è, comunque, mettere al centro della nostra esistenza quotidiana il senso di quella candela, di quella luce; sia veramente per ognuno il simbolo di Cristo Vivo, “luce per illuminare le genti”».
![candelora mortora](https://cdn.positanonews.it/photogallery_new/images/2021/01/candelora-mortora-3308572.jpg)
Pala di Andrea Malinconico (1611-1698) che è presente sull’Altare dell’Oratorio della nostra Confraternita in Mortora e che rappresenta la PRESENTAZIONE al TEMPIO di GESU’