Sorrento piange la prematura scomparsa del 42enne Roberto Fiorentino
![Sorrento piange la prematura scomparsa del 42enne Roberto Fiorentino](https://cdn.positanonews.it/photogallery_new/images/2021/01/roberto-fiorentino-3306095.webp)
Sorrento. La notizia della prematura scomparsa di Roberto Fiorentino sta facendo il giro del web tra lo sconforto ed il dolore degli amici e dei conoscenti. Roberto aveva navigato tanti anni con la compagnia MSC nell’ufficio del Commissario. Aveva poi lavorato presso Klein Wien Hotel a Piano di Sorrento. Era uno sportivo ed un grande appassionato di calcio e tennis. Roberto aveva solo 42 anni e purtroppo ha perso la sua battaglia contro il male che lo aveva colpito. In uno dei suoi ultimi messaggi scriveva: “Ho fatto da poche delle analisi per uso esterno, per la ricerca, saranno inviate un attimino in Belgio dove saranno analizzate e confrontate con altre perché per nostra fortuna la medicina va avanti e lo fa con un ampia falcata! Il cancro si può battere, voi che siete lì sereni ad ammirare questo magnifico cielo azzurro investite anche una piccola moneta per la ricerca, non fermiamo mai lo studio e la ricerca. Forza ragazzi. Non siate egoisti mai. Vi voglio bene!”.
Ed erano in tanti ad amare Roberto proprio per la sua bontà d’animo e la sua forza ed oggi ne piangono la dipartita. Tra i tanti messaggi vogliamo riportare il post del commendatore Gaetano Mastellone: “Ciao Robby, questo 2021 inizia molto peggio di quanto sperassi! Te ne sei andato ancora giovane. Dio ti ha voluto vicino a Lui. Mi resta il ricordo della tua videochiamata che mi hai fatto il giorno di Natale. Hai combattuto come un leone. Da Amici abbiamo vissuto tanti momenti di Sport. Sono distrutto! Da lassù sono certo che ci donerai la tua voglia di vita e il tuo sorriso. Ciao Robby. Riposa in pace” e quello di Riccardo Di Martino: “Roby, che dire … il 2021 non poteva essere un anno super-eccezionale lo sapevamo… Speravo di non dover sentire la notizia ricevuta questa sera… e invece… Quello che posso affermare con tanta gioia e tanti, ansi tantissimi ricordi bellissimi, e quando stavamo insieme, sempre in giro in qualche evento (spesso sportivo) ci facevamo tante di quelle risate che dimenticarle sarebbe difficile!!! CIAOOOO ROBY!!!”.