Fabio Fulco papà a 50 anni, l’annuncio su Chi nella meravigliosa Villa La Rondinaia a Ravello sulla Costa d’ Amalfi
L’annuncio da Ravello sulla Villa La Rondinaia, la meravigliosa residenza che fu di Gore Vidal, che svetta sulla Costa d’ Amalfi. Nella romantica Costiera amalfitana Fabio Fulco ha voluto fare l’annuncio a cinquanta anni diventa papà . E chi, se no Chi, il settimanale di Signorini poteva annunciarlo? La giovanissima compagna Veronica Papa è incinta di sette mesi. I due stanno per mettere su famiglia e confessano di aspettare una bambina. Anche l’ex di Fulco, Cristina Chiabotto, è in dolce attesa. I due, che sono stati legati per tanti anni, diventeranno entrambi genitori ma con persone diverse accanto.
Parliamo d’altro, di cose belle, delle storie di mondanità a cui eravamo abituati, dimenticando questo momento che anche in Campania ci assilla, sperando che a breve finirà , magari già questa estate potremo rivedere tanti personaggi, che già vengono appena si toglie il semaforo rosso.. La Costiera amalfitana è il posto più bello e romantico del mondo, la Costa dell’amore
«Ho sempre sognato di diventare padre ma, per come erano andate le cose nella mia vita, mi ero rassegnato all’idea di restare solo. Poi è arrivata Veronica ed è cambiato il mondo», spiega Fabio al settimanale. E aggiunge: «Avremo una bambina». Veronica ha 25 anni ed molto più giovane di lui; quando si sono incontrati Fulco aveva il cuore spezzato: «Non sapevo da dove cominciare, non credevo più a niente, tantomeno alle donne». Lei ha saputo conquistarlo con una lettera in cui c’era scritto: «Fino a quando vivrò sarò tua».
«Dopo aver saputo che sarei diventato padre ho pianto per tre giorni, avrei voluto urlare al mondo la mia gioia, ma ho giurato che avrei tenuto il segreto. Ora che Veronica è entrata nel settimo mese di gravidanza posso dirlo! Sono nato per fare il papà, ero pronto da anni a compiere questo passo, ma sono stato poco egoista, mi sono annullato», aggiunge. Difficile non pensare a come sia finita tra lui e l’ex Miss Italia. Dopo 12 anni Cristina non era pronta per formare una famiglia con lui e le loro strade si sono divise nel 2017.
Veronica ha 25 anni e su questo Fulco sottolinea: «Ho capito che non è una questione di età: quando ero single ho conosciuto donne più grandi di lei che parlavano solo di social. Ho pensato piuttosto a cosa avrebbe detto la gente, a che cosa avrebbero detto i suoi genitori, mi sono messo nei loro panni. E invece, quando li ho conosciuti, mi hanno accolto in maniera splendida e, così, ogni paura è svanita».
All’orizzonte le nozze: «Sposerò Veronica e poi avremo altri bambini. La paternità mi ha portato fuori da me stesso, ora esistono solo mia moglie e nostra figlia. ”
E basta andare sul suo instagram per vedere le storie d’amore per capirlo