Maiori immondezzaio di mezza Costa d’Amalfi! L’attacco di Elvira D’Amato, sabato diretta streaming
Maiori immondezzaio di mezza Costa d’Amalfi! L’attacco di Elvira D’Amato, sabato diretta streaming. Continua la guerra contro l’amministrazione Capone che vorrebbe far convogliare reflui e rifiuti di mezza Costiera amalfitana in località di grande suggestione naturalistica ed ambientale come il Demanio. Cui prodest?
MA QUALE POLITICA
Non si può dire che sia merito di chi amministra oggi se in Consiglio Comunale si è discusso del DEPURATORE di Maiori.
Nemmeno si può dire che il Sindaco e la maggior parte dei Consiglieri di maggioranza abbiano dimostrato piena consapevolezza delle procedure che stanno decidendo le sorti del nostro territorio: ZONA DEMANIO = fogna e immondezzaio di mezza Costa d’Amalfi.
Alla doverosa e semplice richiesta di riportare in Consiglio Comunale la discussione e le decisioni che riguardano le scelte concrete e la correttezza delle procedure ci è stato risposto: NO!
La notte ha portato consiglio e al risveglio ci siamo detti: ma Maiori fa Repubblica a sé o fa ancora parte dello Stato Italiano?
Continueremo questa battaglia politica e a tutti gli elettori chiediamo di non subire e di pretendere di esprimere in ogni modo legittimo il proprio diritto di partecipazione.
Gli adulti di oggi stanno decidendo l’eredità ambientale che vivrà chi oggi è solo un bambino.