Pasticceria Buonocore di Arola in Vico Equense è qui la storia della Zeppola di San Giuseppe

7 marzo 2021 | 11:31
Share0

Pasticceria Buonocore di Arola in Vico Equense è qui la storia della Zeppola di San Giuseppe   Tra pochi giorni sarà San Giuseppe, la giornata dedicata ai papà.

Giuseppe, che ha oramai quasi settant’anni, è il titolare della storica piccola pasticceria Buonocore di Arola, frazione di Vico Equense, ed è un vero e proprio specialista delle zeppole. Infatti, pasticciere da circa cinquantacinque anni, passa il suo giorno di festa friggendo migliaia di zeppole.

La pasticceria tanto amata dai cittadini di Vico Equense ma anche di tutta la costa di Sorrento   e non solo, offre dolci tipici della tradizione napoletana: cornetti, brioche, mignon e torte di lavorazione artigianale, ripieni con creme preparate con ricette di una volta.

Dei sapori unici che non riuscirete a trovare da nessuna parte .

Per l’occasione di San Giuseppe non possiamo che riportare gli auguri del figlio Giovanni imbarcato in Grecia e anche noi di Positanonews approfittiamo dell’occasione per porgere i nostri sinceri auguri

Telefono081 802 4087

Si avvicina San Giuseppe: gli auguri di Giovanni al padre, titolare della pasticceria Buonocore di Arola in Vico EquenseSi avvicina San Giuseppe: gli auguri di Giovanni al padre, titolare della pasticceria Buonocore di Arola in Vico EquenseSi avvicina San Giuseppe: gli auguri di Giovanni al padre, titolare della pasticceria Buonocore di Arola in Vico EquenseSi avvicina San Giuseppe: gli auguri di Giovanni al padre, titolare della pasticceria Buonocore di Arola in Vico Equense