Amalfi, ultimati i lavori sulla statale: domani l’inaugurazione. Quando si transita?
Ad Amalfi gli operai sono ancora al lavoro per ultimare gli interventi sul tratto di SS163 amalfitana. La riapertura è prevista per domani, sabato 24 aprile 2021. Si ricuce una ferita per la Città e per l’intero comprensorio della Costiera, spaccato a metà dallo scorso 2 febbraio.
Un vero segnale di ripartenza per la città di Amalfi, anche grazie alla presenza costante di sindaco e amministrazione, che hanno permesso di ultimare i lavori sulla statale in tempirecord. Insomma, un vero e proprio salvataggio in corner per Amalfi e la Divina.
All’inaugurazione prenderà parte, oltre al sindaco di Amalfi Daniele Milano, anche il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, il Ministro Luigi Di Maio e Claudio Andrea Gemme Presidente dell’Anas. In considerazione della pandemia in corso e dell’attuale situazione di prevenzione sanitaria, sarà possibile seguire la diretta dell’evento sui canali ufficiali Facebook e Youtube del Comune di Amalfi e di Anas o utilizzando il sito www.eventistradeanas.it .
La strada sarà già transitabile a partire dalle ore 14:00 circa di domani, sabato 24 aprile 2021.