Amalfi, ultimati i lavori sulla statale: domani l’inaugurazione. Quando si transita?

23 aprile 2021 | 13:12
Share0
Amalfi, ultimati i lavori sulla statale: domani l’inaugurazione. Quando si transita?

Ad Amalfi gli operai sono ancora al lavoro per ultimare gli interventi sul tratto di SS163 amalfitana. La riapertura è prevista per domani, sabato 24 aprile 2021. Si ricuce una ferita per la Città e per l’intero comprensorio della Costiera, spaccato a metà dallo scorso 2 febbraio.

Un vero segnale di ripartenza per la città di Amalfi, anche grazie alla presenza costante di sindaco e amministrazione, che hanno permesso di ultimare i lavori sulla statale in tempirecord. Insomma, un vero e proprio salvataggio in corner per Amalfi e la Divina.

lavori statale amalfilavori statale amalfilavori statale amalfilavori statale amalfi

All’inaugurazione prenderà parte, oltre al sindaco di Amalfi Daniele Milano, anche il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, il Ministro Luigi Di Maio e Claudio Andrea Gemme Presidente dell’Anas. In considerazione della pandemia in corso e dell’attuale situazione di prevenzione sanitaria, sarà possibile seguire la diretta dell’evento sui canali ufficiali Facebook e Youtube del Comune di Amalfi e di Anas o utilizzando il sito www.eventistradeanas.it .

La strada sarà già transitabile a partire dalle ore 14:00 circa di domani, sabato 24 aprile 2021.

riapertura statale amalfi