Mercoledì i funerali di Paolo Castellano: Sant’Agnello e l’intera Penisola Sorrentina in lutto per la scomparsa del medico e consigliere
Mercoledì i funerali di Paolo Castellano: Sant’Agnello e l’intera Penisola Sorrentina in lutto per la scomparsa del medico e consigliere. Non solo Sant’Agnello, ma l’intera Penisola Sorrentina piange il medico chirurgo Paolo Castellano, scomparso all’età di 59 anni.
A darne il triste annuncio sono la moglie Cristina con Salvatore, Firminio e Federica, i fratelli, i cognati, le cognate, i nipoti e tutti i parenti, ai quali noi di Positanonews porgiamo le nostre più sentite condoglianze.
Le esequie saranno celebrate mercoledì 5 maggio, alle ore 16.00, presso la Basilica di San Michele Arcangelo, in Piano di Sorrento.
Anche il Priore, il Governo, il Padre Spirituale e la Fratellanza tutta della Venerabile Arciconfraternita del Gonfalone dei Santi Prisco ed Agnello si unisce al dolore della famiglia, pregando per accompagnare la nascita al cielo del caro ed indimenticabile dottor Castellano.