
Piccola Grande Italia Tv a Furore (Costiera Amalfitana). Prima Tappa al Fiordo, poi a Marina di Praia.


Nata dall’esperienza di un gruppo di professionisti con esperienze specifiche nel settore della produzione audiovisiva e delle moderne tecnologie legate al web, da quasi un decennio, PiccolaGrandeItalia.TV è il principale riferimento italiano per la produzione e la diffusione di documentari attraverso Canali Tv e Web.

Particolare attenzione è posta nella produzione di documentari e servizi legati al territorio inteso quale cultura, gastronomia, turismo. Grande spazio, quindi, al Made in Italy inteso sia come capacità di produrre programmi di qualità e gusto, ma anche di valorizzazione delle bellezze naturali proponendo itinerari alternativi sconosciuti ai circuiti internazionali.
Forte il coinvolgimento con i principali organismi istituzionali di promozione turistica che sempre più puntano sul mezzo televisivo quale strumento di promozione. Importante, in tal senso, il prestigioso riconoscimento di
ENIT Italia (Agenzia Nazionale del Turismo) che ha dichiarato l’alta valenza turistica del format Piccola Grande Italia.