De Luca vieta Ravello a Saviano: la vicenda sulle pagine nazionali di tutti i giornali

19 giugno 2021 | 11:47
Share0
De Luca vieta Ravello a Saviano: la vicenda sulle pagine nazionali di tutti i giornali

De Luca vieta Ravello a Saviano: la vicenda sulle pagine nazionali di tutti i giornali. Questa mattina di sabato 19 giugno 2021, tutti i giornali parlano della vicenda che ha portato alle dimissioni, dopo appena 14 giorni, di Scurati. Ora nella città della musica, che fra dieci giorni vedrà l’inizio del Ravello Festival, regna il caos.

Smentite, attacchi contro attacchi, è questo il clima che si respira attualmente. L’unica cosa che si intuisce è che a breve De Luca dovrebbe nominare l’ennesimo commissario.

Ravello, fino a ventiquattro ore fa, vedeva decine di lettere e commenti entusiasti verso Scurati. Ora solo il silenzio.

De Luca vieta Ravello a Saviano: la vicenda sulle pagine nazionali di tutti i giornaliDe Luca vieta Ravello a Saviano: la vicenda sulle pagine nazionali di tutti i giornaliDe Luca vieta Ravello a Saviano: la vicenda sulle pagine nazionali di tutti i giornaliDe Luca vieta Ravello a Saviano: la vicenda sulle pagine nazionali di tutti i giornaliDe Luca vieta Ravello a Saviano: la vicenda sulle pagine nazionali di tutti i giornaliDe Luca vieta Ravello a Saviano: la vicenda sulle pagine nazionali di tutti i giornali