Salerno, la droga è un problema in periferia

16 giugno 2021 | 16:56
Share0
Salerno, la droga è un problema in periferia

Con un comunicato stampa, la Polizia di Stato di Salerno ha reso nota la sua ultima operazione in contrasto al fenomeno dello spaccio di stupefacenti proprio nel salernitano avvenuta quest’oggi:

Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arresto R.S., salernitano del 99, residente in Bellizzi. 

I poliziotti della Squadra Investigativa del Commissariato di P.S. di Battipaglia, nell’ambito di un’attività investigativa contro lo spaccio di stupefacenti, hanno notato un pusher aggirarsi nel centro di Bellizzi e parlare con alcune persone, probabilmente in attesa di un “cliente”. L’uomo si è accorto della presenza dei poliziotti ed ha provato a far perdere le proprie tracce ma è stato subito  bloccato e controllato. Gli Agenti hanno trovato nel suo appartamento, all’interno dell’armadio posto nella sua camera da letto, circa 35 grammi di hashish, un bilancino elettronico e un coltello utilizzato per il confezionamento delle dosi.

Gli Agenti del Commissariato di Battipaglia hanno quindi arrestato lo spacciatore, già gravato da pregiudizi di polizia in materia di stupefacenti e patrimonio e l’hanno posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha ordinato la collocazione agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa della convalida dell’arresto.