Uno Mattina sul Sentiero degli Dei col direttore di Positanonews

14 luglio 2021 | 13:48
Share0

Uno Mattina sul Sentiero degli Dei col direttore di Positanonews. Questa mattina di mercoledì 14 luglio 2021, la trasmissione di RaiUno “Uno Mattina”, ha acceso telecamere sul Sentiero degli Dei, uno dei sentieri più belli al mondo che collega Agerola con Positano. Un luogo meraviglioso con una vista mozzafiato sulla costiera e che ogni anno viene percorso da migliaia di amanti del trekking, turisti e residenti. Ad accompagnare gli inviati del programma anche il direttore di Positanonews Michele Cinque che, da positanese doc, ha aiutato a conoscere al meglio questo splendido percorso.

Uno Mattina sul Sentiero degli Dei col direttore di Positanonews

Giovanni Caci, guida ambientale ed escursionistica, ha detto: “Gli scenari che ci offre sono unici al mondo, stiamo parlando di montagne molto alte, molto vicine al mare, anche a volte solo due chilometri, quindi c’è questa verticalità che è speciale. In più c’è il risultato di un lavoro di centinaia di anni dell’uomo”.

Il direttore di Positanonews Michele Cinque ha chiosato “Positano città verticale fra cielo, mare e montagna, si apre alla vista e colpisce per la sua bellezza, ci si innamora subito, è un colpo di fulmine..”