Sorrento. Festival Teatro Fuori le Mura inaugura con Fiorenza Calogero
Dagli inviati di Positanoews.
Inaugurato con “DonnaMadonna. Concerto Mediterraneo” di Fiorenza Calogero, la rassegna “Teatro fuori le mura”, con la direzione artistica di Marco Palmieri.
Zone abituati a chiamare periferie, ma che non sono periferie, nuovi centri, nel nostro ideale di Sorrento, vorremmo farne nuovi centri….. Cosi il sindaco Avv Massimo Coppola apre il saluto al Festival nell’arena di Casarlano.
Il gradevole concerto di Fiorenza si è svolto nella frescura dell’arena di Casarlano, che non si è risparmiata con ospiti e bis, incollando alle sedie il pubblico per oltre 90 minuti, con il suo repertorio.
Cosi Marco Palmieri nel suo post facebook:
Prossimi appuntamenti , il 25 agosto, sempre alle 21.30 a Priora, con il concerto di Federico Salvatore, mentre il 29 agosto, alle ore 21, sarà la volta dello show di Lino D’Angiò. L’1 settembre il cartellone propone, alle ore 21, al Capo di Sorrento, Marco Palmieri e Thayla Orefice in “Animante tutto ciò che ha anima!”.
L’accesso a tutti gli spettacoli è gratuito ma su prenotazione fino ad esaurimento posti, previa presentazione del green pass, rispettando le normative Covid-19.