Positano, Via Boscariello al buio. Disagi per i residenti, una situazione che si ripete da sempre. Problemi anche a Via M. Saverio Cinque e Laurito

Positano, costiera amalfitana. Via Boscariello è di nuovo senza illuminazione, con conseguenti disagi per i tanti residenti che di sera sono costretti a percorrere le scale muniti di torcia o con la luce del cellulare. Una situazione che purtroppo si ripete abbastanza spesso e non è sicuramente degna di un paese turistico come Positano, perla della costiera amalfitana. Ci auguriamo che le nostre segnalazioni giungano a destinazione e possa essere al più presto ripristinata una situazione di normalità riportando l’illuminazione in Via Boscariello al fine di scongiurare il rischio di incidenti ed infortuni.

Una situazione che si ripete da sempre, da anni, anzi da decenni. Furono cambiati i lampioni e sembrò esserci un pò di normalità, poi di nuovo periodicamente alcuni lampioni sono senza illuminazione. Problemi dell’Enel? Dell’impianto? Basta che piove e non vanno le luci? Vallo a capire, di certo è che in Via Boscariello la normalità non è di casa…

Sempre per quanto riguarda l’illuminazione pubblica ci sono dei problemi a Via Monsignor Saverio Cinque, la strada rotabile che porta alla frazione di Montepertuso. Solo dopo diversi giorni senza illuminazione, con rischio e pericolo anche per la circolazione stradale, si è ripristinata parzialmente la situazione, ma manca ancora nei pressi del cantiere dell’Ausino e delle scale delle abitazioni vicine.

Altri problemi vengono segnalati a Laurito in direzione Praiano e Amalfi . Probabile che anche le piogge di questi giorni sian fra le cause di alcuni problemi.

Positano lampione al buio in Via Boscariello

Positano lampione al buio in Via Boscariello

Commenti

Translate »