Furore, Costiera amalfitana . Così come abbiamo ripreso il post di Antonella Marchese, capogruppo di minoranza, riprendiamo i post della maggioranza
Questo di Pietro Cavaliere
OPERAZIONE VERITA’
In merito al post apparso sulla pagina Facebook del capogruppo di Minoranza nella trascorsa notte, voglio evidenziare che il sottoscritto è felicemente e convintamente componente della maggioranza politica di questo Comune del quale condivide in pieno il programma e le azioni. Alcuna interlocuzione ho avuto con la capogruppo di Minoranza in merito alla riapertura della strada in località “Bottara” in seguito all’evento franoso che ha interessato la suddetta strada.
Sono a conoscenza diretta che la riunione che si è svolta ieri alla Provincia di Salerno e che appare nelle foto del post della consigliera Antonella Marchese non riguardava in alcun modo la riapertura della strada in località “Bottara” ma invece la strada del Calore Valle del Sele.
Sono a conoscenza, altresì, che il Consiglio Provinciale ha discusso unicamente il riconoscimento del debito fuori bilancio, in relazione all’intervento eseguito dalla Provincia di Salerno a fine Novembre 2021 in località Taglio, nei pressi del cimitero comunale di Furore .
Sono in stretta collaborazione con la mia maggioranza ed intensamente lavoriamo per raggiungere in fretta il tanto sospirato risultato.
Questo dell’amministrazione Milo