Incidente mortale sulla statale sorrentina, perde la vita un giovane centauro di Vico Equense. Traffico bloccato
Castellammare di Stabia ( Napoli ) Verso le 14.00 di oggi si è verificato un incidente stradale sulla Statale Sorrentina all’altezza del Crowne Plaza ricadente nel comune di Castellammare di Stabia. Un violento scontro frontale tra un’autovettura ed una moto di grossa cilindrata che ha provocato la morte del giovane centauro, il 30enne A.C. di Vico Equense. Sul posto sono giunti dopo poco i soccorsi ma per il 30enne era già troppo tardi ed i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Nell’incidente è rimasta ferita anche la fidanzata del 30enne che è stata trasportata d’urgenza presso il Pronto Soccorso dell’ospedale stabiese “San Leonardo” per le cure e gli accertamenti del caso.
Sul luogo del sinistro anche gli agenti della Polizia Municipale per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Dalle prime ricostruzioni il ragazzo stava andando in direzione Sorrento – Castellammare e forse l’auto stava girando per l’albergo , ma la vicenda è nelle mani della Procura della Repubblica di Torre Annunziata .
Traffico paralizzato in entrambe le direzioni di marcia fino alle 16.