-->

Positano, incidente verso la Garitta , è grave il conducente dello scooter che si è scontrato con una bicicletta

Positano, incidente verso la Garitta , è grave il conducente dello scooter. La bicicletta gli ha tagliato la strada  . Emergono nuovi particolari sull’incidente di questa mattina  nella cittadina della Costiera amalfitana, fra un motociclo, non un ciclomotore ma uno scooter, esattamente un SH,   e una bicicletta che provenivano da Piano di Sorrento in direzione Amalfi . Probabilmente entrambi si recavano a lavoro nella Città Verticale.

In una curva , prima di arrivare alla Garitta, c’è stato lo scontro, almeno come ci riferiscono. Stando alle prime ricostruzioni la bicicletta gli avrebbe tagliato la strada, ma la vicenda si sta ricostruendo grazie ai rilievi delle forze dell’ordine Entrambi feriti e soccorsi dall’ambulanza del 118 con i volontari della Croce Rossa Italiana all’Ospedale Costa d’ Amalfi di Castiglione di Ravello.

Il conducente dello scooter, sui 36 anni, ha riportato gravi ferite, sembrerebbe finanche fratture al visto ed ematoma cerebrale, per cui è stato ricoverato all’Ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno

Commenti

Translate »