Capri, autopsia per il turista 20 enne morto affogato. Ricerche disperate per un americano scomparso da uno yacht

Capri, autopsia per il turista 20 enne morto affogato. Ricerche disperate per un americano scomparso da uno yacht . Una giornata nera per la perla della Campania , per la morte del giovane affogato a mare, la Procura ha diposto l’autopsia . Intanto Si intensificano a Capri le ricerche di Adam, turista americano di 55 anni di cui non si hanno più notizie da sabato pomeriggio quando ha lasciato lo yacht sul quale era ospite dicendo di essere intenzionato a recarsi a Villa Jovis. Sia nelle strade dell’isola che attraverso la messaggistica istantanea circolano da alcune ore questi volantini con le foto dell’uomo disperso: “Persona scomparsa. Adam. Se lo vedi chiama questo numero 0818374211 e 113“. A diffonderli è stata la famiglia, i numeri indicati nelle locandine sono quelli del centralino del commissariato di polizia di Capri e della sala operativa del soccorso pubblico.
La denuncia di scomparsa è stata presentata questa mattina alla polizia, impegnata attivamente nelle ricerche a cui collaborano ognuno per le proprie competenze protezione civile, corpo nazionale del soccorso alpino e speleologico, polizia municipale, carabinieri, guardia costiera e vigili del fuoco. Impiegato anche un drone. Per le attività di ricerca si è alzato in volo anche un elicottero dei vigili del fuoco (nella foto).
Testimoni lo avrebbero visto nella zona di Tiberio e un riscontro in tal senso è giunto anche dalle telecamere, prima del vuoto. Cosa è accaduto a Adam?

Commenti

Translate »