Cesare Cremonini tra Positano, Amalfi e Ravello: per un giorno tamburista della banda

25 luglio 2022 | 18:42
Cesare Cremonini tra Positano, Amalfi e Ravello: per un giorno tamburista della banda

Cesare Cremonini tra Positano, Amalfi e Ravello: per un giorno tamburista della banda. La Costiera Amalfitana, insieme alla Penisola Sorrentina ed all’isola di Capri, continuano ad attrarre visitatori da tutto il mondo. Non appena le restrizioni hanno cominciato ad allentarsi, infatti, la Costa d’Amalfi è tornata ad essere la prima scelta di vip e persone comuni, il luogo preferito da molti per trascorrere ore e giorni di relax.

E, proprio in questi ultimi momenti, un nuovo volto noto si è aggirato tra Positano, Amalfi e Ravello. Si tratta di Cesare Cremonini: il cantautore bolognese non ha resistito alla tentazione di esibirsi con la banda in piazza Vescovado a Ravello.

“Da Napoli a Ponza, Ventotene, Positano, Amalfi, Ravello. “In piena crisi mistica per la bellezza (e abuso di vini italici) Cremonini al quarto giorno di navigazione, anche per il consumo sconsiderato e privo di senno della cambusa, accettò il ruolo di tamburista nella rinomata Banda della Città di Minorii La costiera Amalfitana non ha paragoni con nessun luogo al mondo per bellezza, storia, eleganza, cibo, ospitalità. Una gentilezza e un garbo famigliare che si tramandano da secoli”, ha scritto su Instagram l’artista.

Cesare Cremonini tra Positano, Amalfi e Ravello: per un giorno tamburista della bandaCesare Cremonini tra Positano, Amalfi e Ravello: per un giorno tamburista della banda