Incidente a Roma: decedute due ragazze, grave Carmine Elia, regista di ‘Mare Fuori’

11 luglio 2022 | 19:23
Incidente a Roma: decedute due ragazze, grave Carmine Elia, regista di ‘Mare Fuori’

Incidente a Roma: decedute due ragazze, grave Carmine Elia, regista di ‘Mare Fuori’. Incidente mortale a Roma, sulla Tangenziale Est, nella notte di domenica. A scontrarsi, per cause al vaglio degli inquirenti, due veicoli: una una Citroën C3 e un’Alfa Stelvio guidata dal regista 55enne Carmine Elia.

Le due ragazze di 21 e 22 anni, Beatrice Funariu e Giorgia Asia Anzuini, hanno perso la vita. Il regista di Mare Fuorila serie italiana trasmessa su Rai 2 che racconta la storia di un gruppo di ragazzi di un Istituto Minorile di Napoli, è in gravi condizioni. Il cinquantacinquenne, regista anche di Don Matteo e di un’altra serie italiana con Lino Guanciale che debutterà in prima serata su Rai 1, Sopravvissuti, è attualmente ricoverato in codice rosso al Policlinico Gemelli di Roma dopo essere stato portato via d’urgenza dal luogo dell’incidente.

Beatrice e Giorgia si trovavano a bordo di una Citroen C1 dirette verso via Salaria quando all’improvviso la loro auto ha oltrepassato il marciapiede finendo sulla corsia opposta proprio mentre stava sopraggiungendo in corsia di sorpasso una Alfa Romeo Stelvio condotta da uomo di 55 anni, regista cinematografico. Non si sa ancora il motivo di quell’invasione di marcia, fatto sta che l’impatto avvenuto in via del Foro Italico 605 è stato drammatico. Sul posto sono intervenuti 118, vigili del fuoco e polizia municipale che ha chiuso l’Olimpica al traffico fino alle 7 di questa mattina. Per le due giovani però purtroppo non c’era più nulla da fare.