Maiori, l’attore Giovanni Amura si rilassa sulla spiaggia del Panorama Beach

Maiori. L’attore Giovanni Amura sceglie la spiaggia del Panorama Beach per un giorno di relax e mare.
Nella famosa serie tv “L’amica geniale 2” l’attore ha interpretato il ruolo di Stefano Carracci, marito di Lila e figlio dell’ex boss del rione Don Achille. Il personaggio di Stefano Carracci viene interpretato in maniera magistrale da Giovanni che è riuscito a mostrare bene il carattere irascibile e violento del personaggio ideato dalla Ferrante.
Gentile e cortese con dipendenti e ospiti del Panorama Beach, l’attore ha concesso qualche foto tra un tuffo e un momento di relax, nella splendida cornice della Divina.
Giovanni Amura è originario di Vico Equense ma è vissuto tra Pompei e Torre Annunziata, dove sembra risiedano ancora i genitori. La recitazione è la sua grande passione sin da piccolo, quando sin dalle scuole medie frequenta laboratori di teatro. Per la scuola superiore si iscrive ad un istituto alberghiero, ma la recitazione rimane la sua passione e per questo contemporaneamente frequenta la scuola di teatro “La Ribalta”.
Deciderà in seguito di seguire il suo sogno e per questo si trasferirà a Roma, una volta finita la scuola, e nella capitale frequenterà il centro sperimentale di cinema e l’Accademia nazionale di doppiaggio. Una volta conclusa la sua esperienza romana farà ritorno a Napoli e qui si iscriverà ad un corso di teatro con l’attore Antonio Milo.
Prima della serie “L’amica geniale” non aveva mai interpretato grandi ruoli ma aveva partecipato con piccole parti a “Un posto al Sole” e “La nuova squadra”.

(foto di Gerardo Russomando)

Maiori, l'attore Giovanni Amura si rilassa sulla spiaggia del Panorama Beach

Commenti

Translate »