Positano: grande successo per la cerimonia della Bandiera Blu. Commozione per la targa in ricordo della professoressa Lamberti
Positano: grande successo per la cerimonia della Bandiera Blu. Positano, oggi 9 luglio alle ore 19.00, alla Spiaggia Grande presso il Molo Léonide Massine, c’è stata la cerimonia di conferimento della Bandiera Blu. Un evento molto importante per la città della costiera amalfitana che conferma la sua eccellenza tra le località turistiche. Per l’occasione, è stata consegnata una targa ai familiari della professoressa Simona Lamberti, scomparsa in un tragico incidente nel mese di dicembre , un momento di grande commozione alla presenza della Preside Stefania Astarita e dei ragazzi dell’I.C. L.A. Porzio. Premiati anche i ragazzi e le ragazze della scuola per i risultati ottenuti al Golden Gala Pietro Mennea a Roma . Ad allietare il tutto la sfilata della banda San Vito Positano a cura dell’Associazione Franco di Franco.
Dopo la cerimonia c’è stato un momento di intrattenimento con i Damadaka in concerto – Viaggio al sud, musica e tradizione a cura dell’Associazione Positano senza Tiempo.
SEGUITECI SUI NOSTRI SOCIAL NETWORK:
Instagram:
https://www.instagram.com/positanonews/
Twitter:
https://twitter.com/positanonews