Sorrento, dopo la rissa con l’accoltellamento chiuso un locale notturno
Sorrento, dopo la rissa con l’accoltellamento chiuso un locale notturno Il questore di Napoli, su proposta della compagnia dei carabinieri di Sorrento, ha disposto la sospensione per 15 giorni delle attività di intrattenimenti danzanti e spettacoli di arte varia nonché di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande nei confronti del rinomato locale del by night in Penisola sorrentina, anche sei i fatti sono avvenuti all’esterno della storica e rispettata struttura.
La notte del 1° maggio scorso, gli uomini dell’Arma della compagnia di Sorrento sono intervenuti all’esterno del locale per una rissa tra sei avventori, due dei quali avevano riportato ferite da arma da taglio. È stato accertato, infatti, grazie alla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza, che gli episodi avevano avuto origine all’interno del locale per poi sfociare all’esterno, a seguito di un alterco per futili motivi tra due gruppi di clienti.
In quell’occasione i carabinieri avevano arrestato quattro persone per rissa aggravata, mentre altri due erano stati denunciati per il medesimo reato. Il provvedimento è dunque finalizzato a scongiurare un concreto pericolo per l’ordine pubblico e per la sicurezza dei cittadini.
Il titolare del locale può anche far ricorso contro il provvedimento eventualmente