Sorrento: gli studenti del Liceo Gaetano Salvemini accolgono i 130 ragazzi del Global Youth Tourism Summit

Sorrento: gli studenti del Liceo Gaetano Salvemini accolgono i 130 ragazzi del Global Youth Tourism Summit. Stamattina, durante l’ultima giornata del Global Youth Tourism Summit, i ragazzi provenienti da tutto il mondo hanno svolto un’uscita sul territorio in collaborazione con l’AMP(area marina protetta), Marevivo e MSC foundation.
Sono stati accolti calorosamente dai ragazzi del Liceo Gaetano Salvemini i quali, insieme con la direttrice generale di Marevivo Onlus dott.ssa Carmen Di Penta, hanno introdotto i ragazzi alle peculiarità del territorio e della cultura locale.
Con due motonavi hanno visitato l’eccellenza paesaggistica della nostra area marina protetta sino agli isolotti “Li Galli” per poi sostare presso la Baia Di Ieranto per una sessione guidata di snorkeling a scoprire le bellezze dei nostri fondali marini e perché è necessario curarsene.
Al termine, sullo yacht Patrizia, hanno pranzato insieme all’insegna della fratellanza e dell’amicizia che è stata la base del summit che, ormai, volge alla conclusione nella giornata di domani.

Commenti

Translate »