Vicoli in Arte: a Positano grande successo per l’esibizione di Harmoniae Contrasti

Vicoli in Arte: a Positano grande successo per l’esibizione di Harmoniae Contrasti. Prosegue “Vicoli in Arte”, la grande kermesse di artisti, musicisti, interpreti di importanza nazionale e internazionali con un ricco programma di incontri, spettacoli ed attività in grado di accontentare i gusti di tutti e che sicuramente rappresenteranno un punto di forza di questa estate 2022.
Grande successo per l’esibizione di Harmoniae Contrasti – Grandi successi della musica leggera, tenutasi mercoledì 27 luglio 2022, a partire dalle ore 20.30, presso il Sagrato della Chiesa Madre. Ad esibirsi Marianna Meroni, Giusy Celentano, Anna Velichko, Dora Szabo e Peppe Fiascale, con l’introduzione alle canzoni di Simona Esposito.
Ognuna con la propria formazione in ambito classico e con le proprie esperienze. Musiciste che hanno contribuito a dare professionalità all’interpretazione musicale con originalità ed eleganza. Si sono esibite in varie località della costiera Amalfitana, penisola Sorrentina e nel settore wedding, riscuotendo sempre notevole successo di pubblico e di critica. Un quartetto rosa che da tempo alla magia delle note aggiunge il fascino dell’eleganza femminile, respiro internazionale perché composto per metà da artiste straniere e la passione di chi la musica la eletta a sua professione.
Grazie a Giuseppe Di Martino per le splendide foto.