A Piano di Sorrento il Mini&Basket Camp con ospiti prestigiosi e cestisti nazionali
A Piano di Sorrento il Mini&Basket Camp con ospiti prestigiosi e cestisti nazionali. Ha preso il via ad Agosto il programma del Mini&Basket camp presso la scuola media di Piano di Sorrento.
Diretto dal Prof. Mimmo Montuori e con il patrocinio del comune, la manifestazione ha visto alternarsi sul campetto esterno tanti giovani appassionati ma soprattutto tanti ospiti prestigiosi del panorama cestistico nazionale come: Linton Johnson ex campione NBA, Bruno Mascolo, Marida Orazzo, Francesco Persico e Cristiano Masper.
Una sorta di allenamento integrato al divertimento e alle tante curiosità dei piccoli partecipanti.
L’attività è stata anche un momento di confronto con le società limitrofe come Amalfi, Sorrento, Angri, Castellammare di Stabia le quali con i loro tesserati hanno contribuito a dare un supporto importante alle attività svolte.
Questo vuole essere l’inizio di un progetto al quale sta pensando coach Montuori da parecchio, e cioè quello di un pool di società che attraverso una collaborazione, possano unirsi e dare vita alla PALLACANESTRO COSTIERA nei vari trofei giovanili.
L’attività continuerà fino al 31 Agosto nei giorni di Lunedi Mercoledì e Venerdì dalle 19:00 alle 22:00.
Prossimi ospiti saranno: MERCOLEDI 24 coach Massimo Romano assistant coach della Nazionale senior femminile, ed ELIA CONFESSORE preparatore atletico Scafati Basket VENERDI 26.
Il divertimento attraverso la conoscenza di giocatori ed esperti del mondo della pallacanestro, è lo scopo primario di questa manifestazione che sta riscontrando tantissimo successo.
La serata finale sarà dedicata interamente a TRAME AFRICANE per una sorta di patrocinio di beneficenza verso i bambini del Kenya.