Crollo Macera a Montechiaro traffico in tilt fra Vico Equense e Piano di Sorrento

9 agosto 2022 | 19:51
Share0
Crollo Macera a Montechiaro traffico in tilt fra Vico Equense e Piano di Sorrento

Crollo Macera a Montechiaro traffico in tilt fra Vico Equense e Piano di Sorrento. Il crollo è avvenuto DOPO Seiano andando verso la Penisola Sorrentina, quindi si può passare , come strada alternativa alla S.S. 145 per Pacognano – Arola ( maltempo permettendo ) oppure per Vico Equense si va verso Moiano e poi per la Raffaele Bosco per chi deve raggiungere Sorrento o Positano .

A Sorrento una voragine a Marano , allagamenti a Sant’Agnello e Piano di Sorrento dove continua la vergogna degli allagamenti dei tombini alla Siesta .
A Meta  allagamenti al  Parco Le Zagare , qui si è visto un sindaco in campo, Peppe Tito “Abbiamo allertato la squadra di intervento ora la situazione è sotto controllo “

Il forte temporale che si è abbattuto all’incirca alle ore 18 sulla Penisola Sorrentina ha provocato la frana di un muro lunga la statale sorrentina all’altezza di località Montechiaro per fortuna senza danni alle persone. Ma danni si sono registrati in tutti i Comuni con tombini saltati e torrenti di pioggia misti a fogne che si sono riversati sulle strade paralizzando la circolazione.

Rinviate o annullate tutte le manifestazioni. Vi manterremo aggiornati sulla riapertura della strada. .