Da Positano Giuseppe Capozzi affianca Salvatore Esposito per il nuovo film “Rosanero”

14 agosto 2022 | 17:55
Share0
Da Positano Giuseppe Capozzi affianca Salvatore Esposito per il nuovo film “Rosanero”

Rosanero è un film di genere commedia del 2022, diretto da Andrea Porporati, con Salvatore Esposito e Fabiana Martucci distribuito da Sky e NOW. Ma questo film ha in serbo una piccola sorpresa per tutti i positanesi che vedranno un loro concittadino tra il cast.

Da Positano Giuseppe Capozzi

Tra gli attori c’è anche un po’ di Positano grazie a Giuseppe Capozzi che ha recitato con attori del calibro di Salvatore e Fabiana in veste di guardaspalle. Nel video, una breve clip uscita al cinema in anteprima. Il film su Sky Cinema dal 9 settembre. 

La trama

Rosanero, film diretto da Andrea Porporati, racconta la storia di Totò (Salvatore Esposito) e di Rosetta (Fabiana Martucci). Il primo è un uomo di 40 anni, nonché un emergente boss della criminalità organizzata partenopea; la seconda, invece, una bimba di 10 anni, che frequenta la quinta elementare. Una mattina Totò riceve un colpo di proiettile al petto proprio nello stesso momento in cui Rosetta cade dall’altalena, battendo a terra la testa. Entrambi vengono portati in ospedale e operati, ma quando si risvegliano dal coma si ritrovano scambiati: Totò si sveglia nel piccolo corpo di Rosetta e quest’ultima in quello del camorrista.

Esperienza internazionale per Capozzi

L’esperienza di Giuseppe Capozzi è indiscussa. Un maestro di caratura nazionale e addirittura internazionale: si ricorda, infatti, di quando nel 2019 diede alcune lezioni private da personal trainer a due degli attori di Stranger Things Natalia Dyer e Charlie Heaton. Giuseppe Capozzi