Il TGR Campania apre con la notizia del sold out a Positano in questo caldo ferragosto
L’edizione odierna delle ore 14.00 del TGR Campania dedica la prima notizia al sold out a Positano in questo ferragosto 2022.
Le stradine di Positano sono letteralmente invase dai turisti per questo ferragosto che sarà sicuramente speciale con il tanto atteso ritorno dei fuochi d’artificio che, allo scoccare della mezzanotte, illumineranno la rada della città verticale per incantare residenti e turisti ed i tanti che raggiungeranno la perla della costiera amalfitana per assistere ad uno degli spettacoli pirotecnici più belli del Sud Italia in questo giorno di metà agosto.
Un ferragosto sold out quindi con tantissimi turisti provenienti da tutto il mondo e che si godono la bellezza dei luoghi per poi rilassarsi in spiaggia. E’ al 96% la percentuale di occupazione delle camere, un dato record che segna la rinascita della città dopo i due anni di pandemia.
Intervistato dalle telecamere del TGR Campania anche il parroco Don Danilo Mansi: «Certamente per noi è una grande sfida e soprattutto un’emozione poter incontrare persone di ogni cultura e di ogni lingua».