Massa Lubrense: per “Lo Stuzzichino” la tradizione diventa a metri zero, il successo dell’orto Ghezi

Massa Lubrense: per “Lo Stuzzichino” la tradizione diventa a metri zero. Per Lo Stuzzichino, la pluripremiata Osteria della famiglia De Gregorio a Sant’Agata, nella frazione di Massa Lubrense, la tradizione diventa a metri zero. Ma letteralmente, un successo incredibile quello dellorto Ghezi

L’orto di 3541 mq a pochi passi dalla cucina è dove si nascondono i segreti di tutti i  piatti dello Stuzzichino, l’idea meravigliosa avuta durante la Pandemia da Mimmo e la sua famiglia . La morbidezza della terra lavorata con cura da mani esperte, i ritmi lenti delle stagioni sono la  dispensa che permette di offrire durante l’anno ingredienti della migliore qualità per una cucina genuina e responsabile

Direttamente dall’orto di Mimmo De Gregorio, chef e proprietario dell’attività, arriva sulla tavola un magnifico piatto con fiori di zucchini, pomodorini, peperoncini verdi, limoni, e varie essenze di erbe aromatiche.

Tutti i piatti sono straordinari, facciamo davvero  i complimenti a tutti, ma anche allo staff giovane selezionato da Mimmo, ragazzi del San Paolo di Sorrento che sta dimostrando davvero di essere un’ottima fucina per il turismo in Penisola Sorrentina.

I piatti? Tutti eccezionali, Mimmo è una garanzia, il nostro pasta e patate con il provolone di monaco ha fatto fermare l’orologio, ma veramente, dovevamo fare un pasto veloce ma lo abbiamo degustato in maniera Slow e non si può che fare altrimenti qui con queste bontà.

Mimmo è talmente assalito che bisogna prenotare almeno una settimana prima , è questo è una grande nota di merito per chi porta avanti non solo la sua azienda ma tutto il territorio a cui tiene, infatti Mimmo è anche un grande promotore di iniziative enogastronomiche e turistiche, fra cui il consorzio , il trenino, ma non basterebbe un libro per raccontarlo.

Non possiamo che fare i complimenti per la sua grande crescita dovuta alla disponibilità e all’attenzione che fa la differenza nella qualità. Auguri per tanti altri traguardi di scelte importanti, da tutto lo staff di Positanonews.