Piano di Sorrento, in Via Marina di Cassano istituita la ZTL fino a metà settembre. Nuove modalità di transito e sosta
Il Comune di Piano di Sorrento ha istituito una Zona a Traffico Limitato temporanea in via Marina di Cassano per il periodo dal 13 agosto al 15 settembre 2022. Conseguentemente si è reso necessario attuare delle nuove modalità di transito e sosta.
Per tali motivi, con Ordinanza n. 79/2022, il Comune di Piano di Sorrento istituisce in via Marina di Cassano, dal 13 agosto al 15 settembre 2022:
A. il divieto di transito per tutti i veicoli, eccetto i residenti autorizzati (es. residenti muniti di abbonamento a titolo oneroso Zona “E”), il servizio di linea interna, i veicoli al servizio delle persone invalide, i veicoli diretti ai parcheggi autorizzati, i veicoli delle Forze di Polizia, i velocipedi, i veicoli a trazione esclusivamente elettrica ed i Taxi tutti i giorni della settimana dalle ore 20.00 alle ore 24.00;
B. a partire dall’ultima Rampa, il limite di velocità pari a 10 Km/h;
C. sulle Rampe e su tutta la via Marina di Cassano, si conferma il divieto di sosta con rimozione 0.00/24.00 per tutti i veicoli eccetto i residenti autorizzati ed i veicoli al servizio delle persone invalide negli e nei limiti degli appositi stalli.