Ragazzo perde la vita per recuperare il telefonino, la fidanzata: «La nostra maledetta ultima foto insieme»

Ragazzo perde la vita per recuperare il telefonino, la fidanzata: «La nostra maledetta ultima foto insieme». È finita in tragedia la trasferta in auto nel Vicentino, tra sentieri di montagna, paesaggi e scorci mozzafiato, di una giovane coppia. Andrea Mazzetto, artigiano trentenne di Rovigo, è morto a Rotzo, sull’Altopiano di Asiago: è caduto nel vuoto cercando di recuperare il telefonino che era nelle mani della compagna. Il giovane è scivolato e precipitato in un dirupo alto oltre cento metri.

A lanciare l’allarme attorno alle 13.30 è stata la fidanzata, sua coetanea, anche lei di Rovigo, disperata e trovata sotto choc dai soccorritori. I due, parcheggiata l’auto a uno dei tornanti verso l’Altopiano, avevano intrapreso il percorso del Cai, arrivando all’Altar Knotto, allo sperone davanti al quale si erano scattati un selfie.

«La nostra maledetta ultima foto insieme — scriverà poi sulla sua Story Instagram la ragazza, che a sua volta aveva postato altre foto dell’escursione — Sarai sempre con me, orsetto mio».

Ragazzo perde la vita per recuperare il telefonino, la fidanzata: «La nostra maledetta ultima foto insieme»

Commenti

Translate »