Sistemati la Dott. ssa Annunziata Alfano e l’Arch. Francesco Saverio Cannavale al Comune di Piano di Sorrento

Al Comune di Piano di Sorrento sistemati la Dott.ssa Annunziata Alfano e l’Arch. Francesco Saverio Cannavale. In questi giorni sull’albo pretorio del Comune di Piano di Sorrento sono stati pubblicati due atti pubblici che hanno provveduto a sistemare le posizioni di due dipendenti comunali.
La Dott.ssa Annunziata Alfano, con Determina n. 503/2022, è stata portata da un lavoro part time al 75%  al 100 percento, quindi dipendente fissa al Comune.
Sorpresa anche per Arch. Francesco Saverio Cannavale, responsabile dell’Ufficio Tecnico ai Lavori Pubblici, il cui incarico scadeva in questi giorni ma, con Decreto n. 17/2022, è stato prorogato a tempo determinato e pieno. Qualcuno riferisce, ma senza conferme, che ci sarebbe stata qualche amarezza per non aver vinto i concorso. Se non ci fosse stata questa conferma avrebbe perso il posto a Piano di Sorrento. Cannavale, professionista apprezzato, è stato scelto dall’ex sindaco Vincenzo Iaccarino dopo aver portato avanti l’ufficio tecnico a Praiano in Costiera amalfitana , dopo Piano potrebbe optare per un altro comune della Penisola Sorrentina o in Costa d’ Amalfi.

Commenti

Translate »