Sorrento: Francesca Maresca tra i protagonisti della serata dedicata a Lucio Dalla ed Enrico Caruso su Rai Uno
Sorrento: Francesca Maresca tra i protagonisti della serata dedicata a Lucio Dalla ed Enrico Caruso su Rai Uno.
Francesca Maresca tra i protagonisti della serata dedicata a Lucio Dalla ed Enrico Caruso venerdì 26 agosto su Rai Uno insieme con Katia Ricciarelli, Ambrogio Sparagna, Pierdavide Carone, Raffaele Lauro Adriano Pennino, Michele Sarno, DAN ,Valeria Meo.
Un tributo per celebrare due tra gli interpreti contemporanei più amati e illustri, che avevano in comune un forte legame con Sorrento e il famoso golfo, immortalato per sempre nelle note di “Caruso”, brano che ha girato il mondo e continua a emozionare tutte le generazioni. Nella suggestiva Villa Fiorentino della cittadina campana, con inizio alle ore 21, si terrà la prima edizione del riconoscimento internazionale “Dalla&Caruso – Tribute Prize Sorrento”, nato dall’idea del manager Dante Mariti e promosso dalla Melos International col patrocinio del Comune di Sorrento, Fondazione Sorrento e Regione Campania.
Lo show, presentato dalla giornalista Rai Vittoriana Abate, sarà trasmesso in prima serata su RaiUno e in diretta su Rai San Marino e sono previsti diversi collegamenti anche col programma “L’estate in diretta”, sempre sul primo canale, condotto da Roberta Capua e Gianluca Semprini.
Francesca Maresca eseguirà il celebre brano “Caruso” con Katia Ricciarelli e Pierdavide Carone,e poi omaggerà il cantautore bolognese con due brani – “L’anno che verrà ” e “Piazza Grande”.