Denzel Washington arriva a Positano con il suo yacht: cena da Chez Black per il protagonista di The Equalizer 3

3 settembre 2022 | 11:40
Share0

Denzel Washington arriva a Positano con il suo yacht: cena da Chez Black per il protagonista di The Equalizer 3. La Costiera Amalfitana, insieme alla Penisola Sorrentina ed all’isola di Capri, continuano ad attrarre visitatori da tutto il mondo. Non appena le restrizioni hanno cominciato ad allentarsi, infatti, la Costa d’Amalfi è tornata ad essere la prima scelta di vip e persone comuni, il luogo preferito da molti per trascorrere ore e giorni di relax.

La Costiera Amalfitana è stata scelta per il set di The Equalizer 3, il sequel dell’action movie prodotto da Sony Pictures con protagonista Denzel Washington.

Il regista Antoine Fuqua aveva, infatti, già anticipato che il film sarebbe stato girato in Italia, in «paesini di mare». Per questo, nei giorni scorsi, con la produzione, ha svolto un sopralluogo nei borghi iconici della “Divina” scegliendo tre location: Atrani, Minori e Ravello.

E così, Denzel Washington è tornato a Positano. L’attore è giunto nel pomeriggio di ieri con il suo yacht, per poi cenare come sua abitudine al ristorante Chez Black. Denzel Washington, infatti, è di casa in Costa d’Amalfi: durante il periodo estivo, infatti, il suo yacht resta per diversi giorni nella rada della perla della Costiera Amalfitanae non è difficile incontrarlo ai tavoli di Chez Black  o al Music on The rocks vista la sua amicizia personale con la famiglia Russo.

Denzel Washington arriva a Positano con il suo yacht: cena da Chez Black per il protagonista di The Equalizer 3Denzel Washington arriva a Positano con il suo yacht: cena da Chez Black per il protagonista di The Equalizer 3Denzel Washington arriva a Positano con il suo yacht: cena da Chez Black per il protagonista di The Equalizer 3Denzel Washington arriva a Positano con il suo yacht: cena da Chez Black per il protagonista di The Equalizer 3Denzel Washington arriva a Positano con il suo yacht: cena da Chez Black per il protagonista di The Equalizer 3

Negli scorsi giorni, il regista Antoine Fuqua era già stato in Costiera Amalfitana, precisamente a Ravello in Piazza Duomo per un sopralluogo per il suo nuovo film. Il cast di questo sequel vanta la partecipazione di attori d’eccellenza come il Premio Oscar Denzel Washington e Dakota Fanning.

Questo film è la quinta collaborazione tra Washington e Fuqua dopo “Training day“, i primi due Equalizer e “I magnifici 7“.

Ed è proprio grazie alla sua interpretazione in “Training day” che nel 2002 vince l’Oscar come attore protagonista.

Le riprese del film inizieranno nella metà del mese di settembre a Cinecittà, successivamente si girerà a Napoli e durante la prima decade di ottobre in Costiera: in questo modo si consentirà il deflusso turistico e consentirà di usufruire a uso esclusivo alcune delle location scelte.

Si ripeterà dunque quanto è accaduto per le riprese di “Ripley” durante le quali furono chiusi al pubblico alcuni bar, ristornati e negozi di Atrani.

Inoltre la produzione sceglierà comparse e manovalanza in loco.