Doppio dolore a Vietri sul Mare: secondo incidente in pochi giorni, perde la vita un 18enne. Il sindaco: “Sconvolto l’animo di tutti”
Doppio dolore a Vietri sul Mare: secondo incidente in pochi giorni, perde la vita un 18enne. Il sindaco: “Sconvolto l’animo di tutti”. Un altro forte dolore a Vietri sul Mare, in Costiera Amalfitana. Soltanto venerdì mattina, intorno alle 4, ha perso la vita Marcello Cardamone, 46enne di Cava de’ Tirreni: stava rientrando a casa quando ha perso il controllo dello scooter sul quale viaggiava lungo la Statale 18, nel tratto tra Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare.
Ad aggiungersi a questa tragedia, questa notte ne è accaduta un’altra, soltanto a poche ore di distanza. Un ragazzo di 18 anni di Vietri sul Mare è rimasto coinvolto in un incidente con la moto: intorno alle 6 del mattino il giovane, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo ed ha urtato un palo della luce in Via Allende, proprio non molto lontano dallo stadio Arechi, il campo di calcio dove giocherà la Salernitana. L’impatto è stato fatale e non ha lasciato scampo al giovane vietrese, finito rovinosamente sull’asfalto bagnato dalla pioggia.
“Notizie come quella di stamattina lasciano poche parole e tanta tristezza, perdere la vita a diciotto anni per un incidente stradale sconvolge l’animo di tutti. Condoglianze alla famiglia da parte della comunità vietrese”, ha commentato il sindaco di Vietri sul Mare, Giovanni De Simone.