Il 18 settembre l’insediamento di Don Pasquale Irolla come parroco di Capri. In tanti lo accompagneranno da Piano di Sorrento
Piano di Sorrento. Tra pochi giorni la parrocchia di San Michele Arcangelo saluterà don Pasquale Irolla che raggiungerà l’isola di Capri dove guiderà le parrocchie di Santo Stefano e di Maria SS. della Libera.
E mentre Piano di Sorrento si prepara a veder andar via una guida spirituale che tanto ha donato alla sua comunità, a Capri sono in fermento per l’arrivo del nuovo parroco che si insedierà domenica 18 settembre. Nella Chiesa di Santo Stefano ci sarà alle ore 18.30 l’accoglienza da parte delle autorità civili ed alle ore 19.00 la Solenne Celebrazione Eucaristica di insediamento presieduta dal Vescovo Mons. Francesco Alfano.
A seguire brindisi alla piazzetta Armando Diaz.
Un momento di gioia per la comunità caprese e, al contempo, un momento di sofferto distacco da parte della comunità carottese che sosterrà con la preghiera il nuovo cammino di Don Pasquale. E domenica 18 settembre in molti da Piano di Sorrento accompagneranno Don Pasquale sull’isola azzurra per essergli vicino in questo momento così importante.